La vera storia dei "pantaloni calati" - Trash style 1a parte






Quante volte vi è capitato di vedere ragazzi anche molto giovani, con questi jeans calati (baggy) a volte così tanto che non solo si vedono totalmente le mutande sotto ma a volte perfino il fondo schiena??!!!! 
Vogliamo parlare di come camminano? che sembra che dopo un lauto pranzo, abbiamo cercato disperati un bagno senza aver avuto fortuna e quello sia il macabro risultato del problema intestinale?
Vogliamo parlare del fatto che vadano fieri di girare in questo modo e che addirittura a volte mentre camminano se li abbassano di più (metti caso che non si vede la marca dei boxer)?!!!!
Ottenendo questo effetto di culo inesistente, visto che la piega naturale dei pantaloni rimane ad altezza coscia e sembrano dei mezzi nani deficienti?

Che se si fermassero un attimo a riflettere con l'ultimo neurone rimasto, e poi chiudo qui e passo alla vera storia dei pantaloni calati, è NOTO le donne tra le prime cose che guardano statisticamente è il fondo schiena. Quindi........
secondo loro, fanno colpo con questo triste jeans pronto per defecare?
Se non lo avete capito ve lo dico io: 
NO. ALLE DONNE QUESTO JEANS NON PIACE!!!!
 Diciamo che l'effetto è lo stesso che a voi fanno le famose scarpe ballerine che usano certe donne: Antisesso, anti tutto direi!
Ma approfondiremo in altra occasione questa cosa.

Passiamo alla vera storia di questo uso (non posso chiamarla moda, sarebbe come bestemmiare):


La verità pare che arrivi dall'America, in particolare sembra che il tutto nasca nelle carceri e non certamente come moda. 
In prigione non si possono usare le cinture e quindi può capitare che la tuta arancione che devono indossare i carcerati, possa allentarsi sui fianchi. 

Pare anche tutto questo abbia portato alcuni detenuti ad abbassare volutamente i calzoni per indicare la disponibilità a fare sesso, creandone quindi un chiaro segnale per gli altri, ma senza che questo fosse notato dalle guardie carcerarie per evitare qualsiasi ritorsione. Ora: se questa ultima parte sia una leggenda metropolitana non lo so, ma tutto può essere al giorno d'oggi.

In un secondo momento i rapper americani, per stringere solidarietà con i detenuti, hanno cominciato ad usare i pantaloni calati e da li ne è nata una moda nel mondo hip pop, tra gli skater etc. 
Stile chiamato Sagging (anche se io ci vedo poco di saggio, ehehe)




Dopo aver letto questa cosa non sono più riuscita a guardare la gente con indosso questi baggy o pantaloni calati, senza ridere. 
Ogni volta penso a questa storia e mi domando se la gente prima di fare qualcosa legga, si informi o se faccia come le "pecore" con la regola del: basta seguire la prima e viaaaaaa!
hahaahahah si ho la certezza che sia così.....è tipico della mentalità italiana, abituata a seguire la prima persona davanti e fare quello che fa lei.
Lo noti nelle interminabili code al casello, 
quando ci sono 5 porte automatiche e tutti fanno la fila nella prima che tu sia in posta, 
ad un evento etc, 
lo vedi nella politica potrei citarne altre mille.




Se avete qualsiasi altra o ulteriore notizia in merito a questo post, fatemi sapere.



Commenti